indagineNel periodo dal 13 al 18 dicembre è attiva l’indagine “Servizio Scolastico su 5 o 6 giorni alla Scuola Secondaria 1° Grado”.
La consultazione è rivolta alle famiglie degli alunni delle classi 4^ e 5^ primaria e 1^ e 2^ secondaria 1° Grado.
Per le famiglie degli alunni frequentanti l’Istituto Comprensivo 1 Legnago, l’indagine dovrà essere compilata esclusivamente on-line utilizzando l’account istituzionale @legnago1.edu.it.
Per le famiglie provenienti da scuole primarie esterne (Angiari, Canossiane…) e che intendono iscrivere i figli alla scuola secondaria di 1° grado “Frattini-Barbieri”, la partecipazione alla consultazione sarà possibile in modalità cartacea, recandosi personalmente presso la sede “Frattini” di via Vicentini,13.