ISCRIZIONI PER L’A.S. 2022/2023

iscrizioni2

Iscrizioni dal 4 al 28 gennaio 2022

AVVISO: proroga termine iscrizioni

INDICAZIONI PER LE ISCRIZIONI:

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

• Le iscrizioni alla prima classe della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado si effettuano attraverso il sistema “Iscrizioni on line”, dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

Dal 20 dicembre 2021 è possibile registrarsi al portale dedicato alle iscrizioni online per le classi prime di scuola primaria e secondaria di I e II grado.

Iscrizione alla scuola primaria

Iscrizione alla scuola secondaria di 1° grado

Iscrizione alla scuola secondaria di 2° grado

Per scegliere la scuola le famiglie possono andare sul portale Scuola in Chiaro, o visitare le pagine e le presentazioni relative ad ogni plesso dell’Istituto.

SCUOLA DELL’INFANZIA

• Per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia scaricare il Modello domanda di iscrizione  e l’Informativa sul trattamento dei dati personali.

Modello domanda di iscrizione (pdf)- Informativa sul trattamento dei dati personali